PAROLE E IMMAGINI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
20 Giugno 2022“EDUCARD3D”, CHE SUCCESSO: IL PIACERE DI STUDIARE
22 Giugno 2022Covid, crescono i contagi in Campania e il Governatore Vincenzo De Luca invita alla prudenza. “Io sono sulla linea della prudenza, noi abbiamo quasi 10 volte più contagi rispetto allo scorso anno nonostante la campagna di vaccinazione”.
De Luca sottolinea come, a fronte di una minore aggressività del virus e di un significativo calo del numero dei ricoveri in terapie intensive e negli ospedali, “i numeri crescono di 10 o 20 volte, ed è evidente che cresceranno anche le situazioni di gravità sanitaria”.
Il Governatore auspica un’estate all’insegna della prudenza. “Bisogna stare attenti, perché siamo a giugno e abbiamo questi livelli di contagio. Vi lascio immaginare quello che possiamo avere a ottobre”. Guardia sempre alta: De Luca invita all’uso della mascherina. “Ho appena approvato un decreto per confermare l’obbligo di mascherina per i dipendenti regionali e i cittadini che frequentano gli uffici della Regione Campania, credo che debba farsi la stessa cosa per tutti gli uffici pubblici, perché sono diventati un luogo di diffusione del contagio”.