IRPINIA PRIDE: ECCO LA RIVOLUZIONE DI PACE
28 Luglio 2022NUOVO MAMMOGRAFO AL DISTRETTO DI ATRIPALDA
29 Luglio 2022Trasporto pubblico meno costoso con il bonus messo in palio dal Governo destinato a chi abbia un reddito personale lordo di massimo 35mila euro nel 2021. La misura avrà una dotazione finanziaria di 79 milioni di euro, per un bonus pari al 100% di quanto speso, con un limite massimo di 60 euro per ciascun beneficiario.
Il bonus può essere utilizzato fino al 31 dicembre 2022 (è valido valido per un solo acquisto) per l’acquisto di abbonamenti ai mezzi pubblici o per il rinnovo di abbonamenti annuali o mensuali per il trasporto pubblico locale, regionale, interregionale e per il trasporto ferroviario nazionale e regionale (ma solo in seconda classe). Sono esclusi i servizi di prima classe, executive, business e le fasce più alte del trasporto ferroviario.
Il voucher è nominativo e non è cedibile, non costituisce reddito imponibile del beneficiario e non rileva ai fini del computo del valore dell’indicatore ISEE. La piattaforma sulla quale richiedere il bonus sarà attiva già nelle prossime settimane e si potrà richiedere con Spid o Cie