LUDOTECHE: FESTA DI COLORI A PIETRADEFUSI
21 Agosto 2023“ARTEVITA”: I BAMBINI E LA MAGIA DELLA PITTURA
24 Agosto 2023Ultimi giorni per partecipare alla selezione di 30 partecipanti non vedenti e/o ipovedenti per l’attivazione di tirocini formativi extracurriculari retribuiti della durata di 4 mesi, nell’ambito del progetto “L’Essenziale è Invisibile agli Occhi”. Tale iniziativa progettuale, sostenuta finanziariamente dalla Regione Campania, si pone l’obiettivo di favorire l’integrazione sociale e lavorativa delle persone con disabilità visiva, concedendo reali opportunità professionali presso enti pubblici e privati del territorio regionale.
I candidati interessati a partecipare devono essere iscritti al Collocamento Mirato presso il Centro per l’Impiego (CPI) competente, in ottemperanza alla Legge n. 68/99; avere residenza o domicilio nella Regione Campania; età compresa tra 18 e 50 anni; stato di disoccupazione/inoccupazione.
I 30 candidati selezionati dalla Projenia SCS avranno l’opportunità di acquisire esperienza pratica in linea con le loro aspirazioni e con le esperienze formative pregresse. In aggiunta, riceveranno un’indennità mensile lorda di 500 euro, che sarà erogata al raggiungimento del 70% delle presenze mensili.
La richiesta, unitamente agli allegati richiesti dal bando, dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 28 agosto 2023 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: projenia@pec.it.