PON INCLUSIONE: IL CONSORZIO A5 MODELLO VIRTUOSO DI SPESA
24 Agosto 2021IL PROGETTO CONTEST APRE IL SIPARIO SU SORBO SERPICO
29 Agosto 2021Tappa a San Potito Ultra e fari puntati sull’Antica Ramiera, al centro di un interessante progetto di recupero. Il progetto di inclusione Contest si incrocia, ancora una volta, con la campagna Irpini & Vaccinati del Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda.
A bordo del nostro Ducato, per un’intervista a tutto campo su San Potito e la sfida del turismo e l’emergenza Covid che ancora angoscia anche la nostra provincia, c’è il docente universitario Giuseppe Moricola, ex sindaco di San Potito Ultra e attuale consigliere comunale.
“L’Antica Ramiera è un pezzo di storia della nostra provincia ancora poco conosciuto. Come Irpinia abbiamo fatto molti passi in avanti, ma l’obiettivo turismo resta lontano”, precisa in un passaggio.
Nessun dubbio sulla strada da seguire per uscire al più presto dall’emergenza Covid. “La vaccinazione è necessaria – rimarca Moricola – per riconquistare la nostra normalità, dopo un lungo periodo che ci ha messo duramente alla prova. I “No Vax” non albergano a San Potito, fortunatamente”.